L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non capisco come fa tanta gente a consigliarlo, è scritto in modo da farti dimenticare tutto appena lo chiudi e non ti lascia niente di concreto
Ho provato a leggere questo libro affascinato dall'argomento. L'idea base è sicuramente molto interessante lo sviluppo della stessa un po' meno. Alcuni passi sono di sicuro e indubbio interesse ma molti degli argomenti sono invece sviluppati in modo prolisso e a volte di difficile lettura. Sicuramente il libro non aggiunge nulla alla storia del pensiero: tutti i concetti riportati sono stati sicuramente già stati sviluppati ed elaborati (Marco Aurelio, Seneca, la Bibbia, … e così via).
un testo sicuramente interessante, scritto in maniera semplice (in alcuni casi forse ridondante nella spiegazione dei medesimi concetti) che fa riflettere su quanto sia forte il potere della nostra mente ed elemento condizionante delle ns vite. Una semplice frase mi è rimasta molto impressa e continuo a ripetermi nei momenti "negativi": " qual è il tuo problema adesso, nel momento presente?" non il problema di domani mattina, di domani sera, della prossima settimana, ma quale è il tuo problema che ti fa star male nel momento presente. Se ci si riflette in maniera consapevole ci si rende conto che non c'è alcun problema nell'ADESSO che mi impedisca di vivere sereni, è la nostra mente che continua a fare balzi nel futuro e nel passato alimentando l'ansia, la paura e tutte le sensazioni negative che ci impediscono di raggiungere l'illuminazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore