L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giunto a quarant'anni Eladio Linacero decide che è giunto il momento di scrivere la storia della sua vita, raccogliere le sue memorie. Inizia a scrivere i suoi ricordi, ma sono fatti o sono sogni? Le donne, l'amore, gli incontri, la moglie….. Tutto si mescola in racconti in cui si fatica a distinguere il reale dal sogno e c'è qualcosa che non dice o forse cerca di dire ma non ci riesce. Cinismo, illusione, disillusione, pessimismo. Nulla è certo, tutto si sfuoca sembra indefinito, tutto tranne il tempo: "Ma ora sento che la mia vita non è altro che il passaggio di frazioni di tempo, una, un’altra, una, un’altra, come il tictac di un orologio, acqua che scorre, monete che si contano. Sono sdraiato e il tempo passa.... Io sono sdraiato e il tempo si trascina, indifferente, alla mia destra e alla mia sinistra."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore