L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante autore di gialli che mischia la filosofia ai casi coinvolti, lho preso per una mia amica ma mi ha I curiosità e penso che me lo farò prestare!
Non sono ancora riuscita a trovare un libro di McCall Smith che non mi doni serenità e tranquillità, sia in questa serie che nelle altre due edite in Italia! Come nei precedenti romanzi di Isabel Dalhousie bisogna approcciarci al libro come ad una piacevole passeggiata nel clima cortese ed accogliente di Edimburgo, sicuramente non ad un thriller adrenalinico. La narrazione è lieve e scorre in modo molto piacevole con accenni filosofici che non disturbano la lettura, consigliato a tutti gli amanti dell'autore e a chi ha bisogno di staccare dopo giornate frenetiche e stressanti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore