L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,45 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prigioniera del tuo amore è il primo volume di una trilogia romance erotica che racconta la storia di Brooke, un agente immobiliare che dopo una serie di strane coincidenze si ritrova ad accettare un posto di lavoro in una società prestigiosa. Il suo primo incarico sarà aiutare il suo nuovo capo Jett ad accaparrarsi una vasta proprietà in Italia. Peccato che la potente attrazione che provano non sarà facile da gestire... Negli USA questa trilogia ha ottenuto un successo incredibile, io però ho qualche perplessità in merito dopo aver letto questo primo volume. Cominciamo col dire che i volumi sono strettamente collegati e come dice la scritta presente sulla cover, il finale di questo libro vi sorprenderà davvero: Finirà nel momento in cui la storia entrerà nel vivo. C'è un bel colpo di scena ma lascia molte domande senza risposta. La storia è raccontata in prima persona (unico punto di vista) da Brooke e gran parte del libro è incentrato prevalentemente sulla bellezza e l'attrazione che prova per Jett. Brooke è una donna bella, intelligente, ambiziosa e le piace divertirsi ma c'è qualcosa nel suo passato che la rende diffidente e poco incline alle relazioni durature. Jett è ricco, affascinante, freddo e nasconde qualcosa (di lui si sa davvero ben poco). La questione del passato dei due protagonisti viene relegata alle ultime pagine del romanzo ma è soprattutto il passato di Brooke ad essere messo a nudo mentre quello di Jett rimane ancora avvolto nel mistero. Anche l'affare immobiliare in cui è coinvolta non ha molto spazio. Sinceramente, si potevano mescolare meglio i vari aspetti della vicenda. Per quanto riguarda l'originalità, se avete letto tutto quello che è stato pubblicato fino ad oggi in Italia, nel leggere questo libro sicuramente avrete un senso di déjà vu. Nonostante tutto, lo stile è scorrevole, giusta dose di sensualità e in fondo è riuscito a convincermi a leggere anche il secondo ma devo ammettere che per ora sono più interessata alla faccenda dell'affare immobiliare che a tutto il resto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore