L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli apocalittici aspettano uno stravolgimento sociale epocale, perché quello in corso non gli sembra abbastanza. Xabi Molia non ha bisogno di utilizzare nessuna retorica fantascientifica pompata per descrivere di nuovi zombie e distruzione urbana: un realismo spassionato per quanto simbolico è più efficacie di qualsiasi fantasia inutilmente anfetaminizzata. C'è un condominio parigino con in ogni appartamento degli aneddoti incarnati da vecchi ebrei o attori falliti; ci sono mogli che spariscono e amanti neanche tanto più belli dei mariti ai quali sono stati preferiti; e investigatori privati sudati, filosofi che in vecchiaia vedono finalmente apprezzato il loro pensiero, ma a che serve, ora che il loro corpo è disprezzato dalle donne che desidererebbero? E medici, scagnozzi, soldati, figli lontani, giorni difficili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore