L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
leggere Cellini è come entrare in un'altra dimensione,in una realtà parallela fatta di sentimenti ed attenzioni che nella nostra dimensione,nella nostra realtà perdono di visibilità ed uscirne,a lettura finita,dispiace e non poco. Cate ad Urbania soffriva (cavolo se soffriva) come tutti (più o meno) ma trovava nelle mani tese,nelle parole buone,nei gesti di riconciliazione una speranza e un motivo per credere nella felicità. Gordon negli Stati Uniti soffre per motivi diversi (meno "fisici" ma altrettanto dolorosi) e come l'italica ragazza sente mancargli una spalla su cui appoggiarsi,un porto sicuro a cui fermarsi nelle giornate tempestose tanto da accumulare delusioni e smarrimenti in una scatola nascosta sotto il letto. ma se Cate decide di svoltare tra le pareti domestiche, Gordon non si fa sfuggire l'occasione e si accomoda su una Plymouth tanto malconcia tanto invitante che dovrebbe portarlo lontano da chi lo considera invisibile. e insieme (autista compreso) ne faranno tanta di strada scorrazzando verso sud,tra paesaggi e varia umanità, condividendo cibo,freddo e sentimenti dosati nella giusta misura. difficile dire altro senza rovinare la sorpresa,l'allegria,la tristezza e il candore che escono letteralmente dalle pagine che diventano pagine di un diario di viaggio dentro l'animo umano...il viaggio vale più di mille commenti cartina alla mano of course:-) romanzo da leggere per non dimenticare la potenza di un abbraccio,di un'attenzione,di un piccolo dono (e la sua assenza) su chi ci vuol bene(o ci vuol male). una piccola grande magia. ps: caro Cellini perchè non aggiungere un sottofondo musicale,una colonna sonora,la voce di una Plymouth a cui è mancata solo la parola?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore