Prisoner
Enormi in patria, gli australiani Jezabels, dopo il successo in casa (piazzati subito al secondo posto in classifica e certificati oro) finalmente pubblicano il loro album di debutto anche in Europa.La voce epica e intensa della frontwoman Hayley Mary a tratti ricorda Kate Bush mentre la sua carica e energia riporta in mente Karen O e Florence Welch. Prisoner è un album che non tiene prigonieri e loro sono una band destinati a rimanere nel tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it