L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Private L.A. è un libro coinvolgente, che sin dall’inizio ha un ritmo incalzante e porta il lettore a seguire con la massima attenzione il susseguirsi degli eventi. Jack Morgan, un passato nei marine, uomo attento ai dettagli, profondamente giusto, è un protagonista dal forte carattere. Ho subito pensato a lui come l'amico che tutti chiamerebbero in caso di bisogno perché infonde sicurezza e sembra avere una soluzione per tutto. Per lui sono estremamente importanti i legami affettivi, e scoprirete che ciò costituisce il suo tallone d'Achille. La squadra che lo aiuta nelle indagini è ben assortita e composta da personaggi che si distinguono ognuno per una dote particolare. Tra tutti ho amato in particolare Del Rio, che è legato a Jack da un passato comune e una profonda amicizia, e Justine, che con il proprietario della Private ha un rapporto speciale, e impossibile da definire. In questo sesto capitolo della serie, l'agenzia investigativa di Los Angeles dovrà risolvere due casi, ossia il rapimento della coppia di attori più in vista del momento e la serie di attentati messi in atto dall'organizzazione Niente prigionieri. Preparatevi a porvi gli stessi interrogativi di Jack, a provare le sue stesse paure e ansie, e ad un finale che vi colpirà come un pugno allo stomaco. Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questo libro, perché, se anche voi pensate che la lettura debba suscitare emozioni, Private L.A. non vi deluderà!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore