Private Life
Siamo dalle parti degli XX (un po’ meno essenziali) o dei Cigarettes After Sex (un po’ più lunatici), ma anche di Nico (un po’ per l’interpretazione dei brani). Siamo dalle parti di una band che affronta l’introspezione della propria anima esponendosi a nudo, ma con timore di essere ferita. Alcuni brani inseguono la solitudine (‘Peace Of Mind’) o dipanano in risvolti drammatici d’invidia verso le vite altrui (‘Capital Pains’), altri brani raccontano la disperazione l’amore/dolore ma anche la speranza a essere richiamati (‘Daydreams’, ‘Push Pull’, ‘Sleep’). La parte di Eddie Cooper, l’altra metà del duo, ipnotizza il ritmo ora con uno stile cupo, ora stabilizzandosi tra Downtempo e Dreampop. L’immaginario del duo di NY ha un suono e una visone realmente cinematografica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it