L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore scrive in modo abbastanza semplice, il romanzo si legge con una discreta facilità, il linguaggio non è affatto complicato, anche se a volte l'autore utilizza a alcuni termini propri del linguaggio giuridico. La descrizione di luoghi come il tribunale, e il martellante riferimento ad un reato non conosciuto rendono la lettura angosciante e talvolta asfissiante (io non ci ho dormito quando l'ho letto, ma questo non lo mettete nella recensione). Il romanzo rispecchia comunque il periodo temporale in cui è ambientato: l'uomo sta progressivamente perdendo i suoi valori, no è in grado di reagire, può solo soccombere. Lettura impegnativa, ma consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore