Promenade Blue
Con i nuovi brani Nick Waterhouse porta indietro le lancette della musica a quel favoloso periodo d’oro tra gli anni ’50 e ’60 che ha segnato il massimo splendore per soul, rock e r&b. ‘Very Blue’ ha quel flavour vintage internazionale capace di annullare la distanza tra Capri e la California, tra l’Italia e gli States, mentre ‘Medicine’ è un magico cocktail jazz/blues che vi farà dubitare sul reale anno di produzione del nuovo disco di Nick Waterhouse. ‘Promenade Blue’ è un album magico, prodotto da Nick Waterhouse in collaborazione con Paul Butler (Michael Kiwanuka e Devendra Banhart). Questa non è la New York degli anni ’20 di Gatsby, ma la California di Waterhouse del 2020.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it