L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’inedito abbinamento Tom Hanks e Leonardo DiCaprio dà vita sullo schermo a una bizzarra e mirabolante storia, ai limiti dell’incredibile, ma assolutamente vera. Steven Spielberg è una volta di più maestro di cinema, dirigendo con leggerezza una commedia spassosa, ma anche ricca di suspance. Il protagonista Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo. Tra i due finisce per crearsi un insolito rapporto filiale. L’ottimo risultato è dovuto anche ad un cast a dir poco formidabile: Di Caprio è un astro che non accenna a spegnersi, e nel duetto con il sempreverde Tom Hanks dà il meglio di sé, altrettanto straordinario è Christopher Walken, che trasforma il ruolo del padre di Frank, all’apparenza secondario, in un personaggio dalla personalità forte e malinconica. Non a caso questa straordinaria interpretazione gli valse la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Un film intenso, frizzante, accompagnato dalla colonna sonora di John Williams, anch’essa candidata al premio Oscar.
Mi limito a dare solo 2 stelle a questo articolo semplicemente perché ancora una volta ci troviamo di fronte ad un'operazione di trasferimento nel formato Blu Ray rimasta a metà, ossia senza tener conto che nell'edizione a 2 DVD c'era una nutrita sezione di contenuti speciali che qui sono totalmente spariti. Chi, come me, fa caso a queste cose, non può che restare deluso dall'acquisto e quindi sconsigliarlo almeno fin quando pubblicheranno un'altra edizione corredata dagli extra. Resta il fatto che almeno per il momento il sottoscritto ha compiuto un acquisto inutile se non altro perché mi debbo tenere anche la versione in DVD e quindi un doppione. Ripeto, per chi ama solo vedere il film, compri pure il prodotto, non ho trovato difetti di sorta inerenti il Blu Ray.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore