L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro esilarante, a tratti geniale (l'idea di Anna Frank in soffitta è da applausi). Il protagonista non riesce, nonostante le insistenze della moglie, a mandare via Anna Frank che si è rintanata nella soffitta di casa sua e anzi, arriva addirittura a comprarle mobili e cibo per farla stare più comoda, come se potesse in qualche modo scrollarsi di dosso il senso di colpa che prova per quello che la donna ha passato in vita sua. Il romanzo si snoda attorno a questa vicenda surreale e a tratti è davvero esilarante e godibilissimo. Il linguaggio è scorrevole, lo stile e la prosa semplici e fruibili, e non ci sono momenti di stanca lungo tutta la narrazione. Libro poco conosciuto che meriterebbe maggiore successo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore