L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questa è la domanda fondamentale che attanaglia il lettore dall'inizio alla fine di questo psico-thriller ben congegnato, scritto con uno stile molto fluido che rapisce. L'unica pecca è che si ha la sensazione che ogni tanto la storia scivoli un po' su binari che l'autore conosce perfettamente ma che non permette al lettore di conoscere a pieno e si può trovare un po' spaesato. Il finalee/spiegone forse è fin troppo eccessivo come lunghezza.
La psichiatra è un libro che va letto, da tutti gli amanti dei thriller. È un libro scritto bene, dalla lettura fluida, che incolla il lettore al libro. I colpi di scena sono calcolati minuziosamente, e rendono il libro davvero irresistibile, alternando momenti di quiete e momenti in cui la narrazione è più serrata. La storia è convincente e l'uomo nero si aggirerà tra le pagine, lasciandoci col fiato sospeso. Fiato sospeso pure sul finale, che si rivelerà abbastanza sorprendente. Unica pecca, un po' prevedibile su certi aspetti. Consigliatissimo
A dispetto del minimalismo della copertina, il libro è veramente un capolavoro. Benché all'inizio non sembri molto entusiasmare, quando la catena degli eventi comincia a comporti, diventa un thriller di tutto rispetto. Non è la solita e banale trama, al suo interno vengono fuori gli aspetti della società malata e soprattutto son descritti in modo ineccepibile i disturbi psichiatrici. La mia valutazione per questo è positivissima. Una volta terminato, questo libro lascia di sasso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore