L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da molti anni mi chiedo se e' o no possibile intressarsi di spiritualità e amare la razionalità, guardarsi dentro e continuare a guardare anche la società, e spesso la risposta che mi sono data era che non sembrava possibile. Chi si interessa di società, di politica o magari di scienza è molto difficle non solo che si interessi magari di meditazione ma anche che comprenda chi lo fa. Purtroppo è vero anche il contrario, assisto spesso a un disinteresse sociale e razionale in chi si astrae dal mondo per una ricerca interiore. Per la prima volta questo libro mi ha messo insieme le due cose e anche diverse altre; in verità mi era già successo leggendo ad esempio molti libri del mestro Osho o di altri, però qui non ho trovato insegnamenti trascendentali ma solo osservazioni e ragionamenti oppure una vsione allargata che è già sotto i nostri occhi, da sempre. Basta avere gli occhi per guardare e la voglia di vedere. Il libro è straordinario e secondo il mio parere anche molto bello per come scorre, l'autore ha un modo incisivo e anche simpatico di spiegare le cose e lo fa in maniera che sia comprensibile a tutti. Mi è piaciuto tantissimo.
Grazie, finalmente qualcuno che fa chiarezza nella mia testa e mi fa sentire come se tanti pezzettini intuiti appena appena ora hanno trovato un posto. il libro è molto bello e gli altri che hanno commentato dicono cose che penso anche io. in piu ci ho trovato tanto cuore che e' sia saggezza sia amore. a me alcune pagine mi hanno fatto piangere altre provare rabbia, e altre invece mi hanno fatto proprio pensare. dopo averlo letto mi sono sentita meno pessimista, forse più ottimista addirittura, perche' credo ancora nelle capcita' dell'essere umano di sapersi evolvere: sono rimasta contagiata dal SAPIENS 3.0 di cui parla la psicologia dello zorba...
Questo è davvero un libro eccezionale, sono d'accordo con la recensione di valeriomilano. Aggiungo che, oltre a essermi stato personalmente utile per chiarire meglio aspetti importanti di me, mi è piaciuto molto il tono scorrevole e allo stesso tempo accurato usato dall'autore, che non da niente per scontato. Ho una formazione di tipo scientifico e mi interesso anche di meditazione, di ricerca interiore. E' la prima volta che incontro un modo di scrivere e di esporre le cose che adotta criteri scientifici anche per questioni che riguardano la psiche, le emozioni o addirittura l'anima. Direi che il libro di Arshad Moscogiuri è un ottimo libro di pluri-divulgazione: scientifica, spirituale, storica, psicologica e tanto altro ancora. Ma è un modo di divulgare del tutto particolare. Originale, chiarissimo, documentato e facile da leggere e capire. Il sito, cui il libro rimanda in modo intelligente e credo mai visto prima, è molto vasto e curato, ma ancora non l'ho visto se non di sfuggita. Mi sono informato e non ci sono altri libri dello stesso autore, solo qualche articolo online. Speriamo ne pubblichi un altro presto. Tiziano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore