L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è, a tutti gli effetti, un thriller, ma è anche un romanzo storico. Percorre gli anni dell'occupazione sovietica in Estonia, e quelli immediatamente seguenti la ritrovata indipendenza. Si intecciano (almeno) due storie, due donne, una anziana, una giovanissima, il racconto non è lineare nel tempo, ma non è assolutamente confuso. Mai ho avuto l'impressione di essermi perso nella narrazione. L'intreccio è appassionante, e le due storie, man mano, trovano la loro giustificazione e spiegazione l'una nell'altra, fino al sorprendente finale. Lo scenario storico è impressionante - alcune scene sono decisamente forti, ma tale fu la realtà: la lettura del libro è utile anche solo per avere una visione di fatti ed eventi a noi così poco familiari. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore