L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho regalato a mia nipote questo romanzo di Walter Veltroni perché lei e il protagonista, Giovanni, hanno una data in comune: anno 1984. Mia nipote è nata in quell'anno mentre il protagonista si risveglia dopo trent'anni di coma... l'ultima cosa che ricorda sono i funerali di Berlinguer, durante i quali lui, giovane comunista, era entrato in coma per un incidente. Si ritroverà, sia Giovanni, sia mia nipote, a scoprire tutto quello che è successo in quegli anni, che purtroppo non hanno vissuto appieno. A me è piaciuto molto questo libro di Veltroni, è delicato, malinconico, bellissimo.
Anche se Striscia la notizia dice che questa storia è copiata, il libro è ben scritto. Ecco cosa fa la differenza! Personaggi ben delineati, finale non banale e protagonista divertente. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore