L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura di tutto rispetto, come del resto l'autore. Quotidianità mai banale e decisamente scorrevole. Una storia semplicemente raccontata nella sua normalità, in grado di sorprendere nel gioco dei ruoli sempre nuovo e sempre antico. Apprezzo in Fabio Volo la capacità di descrivere le situazioni in maniera così precisa e di accompagnare gli stati d'animo alle scelte dei sottofondi musicali per la colonna sonora della nostra vita. Di lettori o di protagonisti.
Come abitudine dell'autore il libro si presenta molto ben scritto ed estremamente scorrevole. Le semplici parole usate e la trama poco spezzettata ben si prestano a far leggere il libro. La trama è di quelle passionali ma scontate che riecheggiano situazioni di vita ormai sempre più frequenti al giorno d'oggi. Esteticamente si presenta con una copertina invitante e risulta leggero e compatto:si può portare ovunque.
In linea con altri romanzi di Fabio Volo, questo libro riesce a raccontare in maniera semplice ma non banale le vicissitudini di un uomo ed una donna che si innamorano, ma vivono la loro storia in una sorta di "rifugio dal mondo esterno", dove invece la quotidianità la fa da padrone e dove lei in realtà è sposata ed ha un figlio. Quei momenti di "evasione" con il protagonista del romanzo diventano per lei, col tempo, una vera e propria pausa dalla vita, incrinando tante certezze. La domanda che aleggia lungo le righe del libro resta: è possibile prendersi una pausa dalla propria vita?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore