L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,45 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver adorato il primo volume della saga ho deciso di leggere piano piano tutti gli altri. In questo secondo romanzo il protagonista è Rhage, vampiro guerriero il cui destino cambierà totalmente grazie all’incontro con una giovane umana: Mary. Tuttavia la loro relazione incontrerà molti ostacoli e non sarà sempre semplice affrontare le difficoltà prima tra tutte la terribile malattia di Mary che la porterà a un passo dalla morte. La narrazione alterna scene ricche d’azione ad altre molto passionali. Adoro lo stile di scrittura dell’autrice, spero di leggere presto il terzo volume.
Dopo aver finito il primo libro della serie "Black Dagger Brotherhood", non ero intenzionata a continuarne la lettura non avendone apprezzato né il contenuto molto romance né il carattere dei guerrieri ed il loro inveterato sessismo. Ma poiché alcune lettrici entusiaste mi hanno assicurato che il "tenore" sarebbe migliorato, ho continuato ma senza riuscire a cambiare opinione. Nonostante ci siano alcuni passaggi ben scritti e, talvolta, emerga una toccante profondità di sentimento in personaggi all'apparenza duri, non riesco a sorvolare sullo sciovinismo dei protagonisti maschili (sempre rappresentati come machos duri e violenti) , sul fatto che le donne trovino questa caratteristica maschile irresistibile e sexy e che si ritrovino per lo più a bazzicare nella stanza o salone dei loro amati e, infine, che le storie si ripetano tutte secondo lo stesso schema: incontro con una donna, minaccia o rapimento da parte dei lesser, eroica impresa per riscattare il o la prigioniera. Con questo pessimo secondo romanzo rinuncio definitivamente a continuare questa superficiale saghetta!
forse, finora, il libro meno brillante della saga che, comunque, resta bellissima! Lo stile è come sempre scorrevole e coinvolgente, il ritmo serrato...come per gi altri a volte si dilunga un pò, anche troppo, nelle descrizioni delle scene di sesso, ma questo è, in fondo, uno dei trati distintivi della saga. I personaggi sono ben dlineati e coerenti anche se, rispetto agli alti, questo forse risulta un pò meno travolgente. Comunque un buon libro, da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore