L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho terminato l’ottava avventura di Lolita e dei suoi validissimi collaboratori Forte ed Esposito, che assieme formano una squadra super!!! Anche questa, come le precedenti, tocca temi che, senza anticipare alcunché, sono purtroppo assolutamente attuali. La lettura è piacevole e la vicenda, dopo un inizio apparentemente lineare, si sviluppa a tal punto che ho dovuto fare fatica per non divorare il libro nel giro di una notte. Bari (la mia Bari…) e le sue bellezze, architettoniche e culinarie, fanno da contorno alla storia e consentono al lettore di farsi apprezzare. Che dire di Gabriella: bravissima; con ogni nuovo libro raggiunge un livello superiore rispetto a quelli precedentemente raggiunti, dimostrando una crescita costante e progressiva. Chapeau!!!
Apprezzo molto Gabriella Genisi e questo ultimo libro non mi ha certo delusa. La trama è appassionante, i personaggi realistici e briosi, il linguaggio con le sue contaminazioni dialettali rende vivace l'insieme. Il giallo dà rilievo ad alcune caratteristiche negative della nostra società, come l'odio razziale; Bari fa da sfondo alle vicende, problematica , ma bellissima e sfavillante di luci natalizie. Consiglio di leggere "I quattro cantoni", vi affezionerete ai personaggi e vorrete leggere la serie completa.
un libro buono come i piatti tipici della cucina tradizionale pugliese, con ingredienti genuini e di grande qualità: Lolita, in primis, è una commissaria di polizia forte e determinata, appassionata nel lavoro come nella vita privata, mossa da sentimenti profondi e sinceri, che affronta a testa alta sia le difficoltà professionali che le insicurezze che ogni donna sperimenta nel profondo del suo animo; poi c'è Bari, città di antiche tradizioni ed in continua evoluzione, che però, complice un difficile clima politico, rischia di smarrire la propria vocazione all'accoglienza ed all'incontro con l'altro. Il tutto è condito con autentico impegno civile e pathos in costante crescita. una lettura non solo piacevole, ma anche molto interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore