L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo molto interessante! Un'analisi sulla crisi dei Subprime, 2007/2008, ma anche su quelle generazioni, o parte di loro, cresciute nel mito degli anni '80, dove il successo, la felicita, di una persona si misura con quello che uno possiede, il materialismo! Basta citare alcune righe del libro per spiegare i due personaggi principali Charlie e Vero: "Voi due siete troppo simili. E' ... Credo che sia l'insoddisfazione, è questo il problema che avete tutti e due. Sempre a cercare quello che verrà dopo, mai felici di ciò che avete. ..." Da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore