L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo di fantascienza assolutamente curato nei minimi dettagli, la lettura prende velocemente e nonostante la mole del libro lo si finisce in tempi rapidissimi. L'autore come in altre sue opere riesce a caratterizzare benissimo i singoli personaggi. L'aspetto scientifico è curatissimo e assolutamente veritiero, fatto dovuto dalle innumerevoli ricerche svolte dall'autore. Consigliatissimo
Ho letto l'edizione cartacea, quando mi era ancora agevole. Opera molto complessa che si svolge in luoghi diversi e agli antipodi tra loro. Coinvolgente dall'inizio. Sembra l'avviarsi di un vecchio diesel. Lento, allegro, poi raggiunge la velocità di crociera e non si ferma più. Ancora non so se l'edizione digitale avrà la capacità di avvolgerti del caraceo, ma so che quando riavrò il tempo di accostarmici, sarà come la rilettura di molti testi conosciuti, soddisfacente al di la dei limiti dell'impaginazione digitale derivata e non nativa (testi cioè pensati ed elaborati per il formato specifico). Due parole, infine, sul testo. Storia credibile perchè anche nelle iperboli, basa la narrazione su consolidate basi scientifiche. Non avendo la pretesa di essere un testo scientifico, ogni forzatura è valida. In questo caso lo è finalizzata a comporre una trama avvincente e piacevole. Era il mio primo approccio a Schätzing. Da allora è diventato uno dei miei autori preferiti. Vale la pena averlo nella biblioteca e trovare il tempo di leggerlo attentamente.
Uno dei migliori romanzi di questo autore,pur essendo romanzo d'esordio,di gran lunga migliore di tutti gli altri che sono seguiti. La trama, che si sviluppa per 1000 pagine circa, è originale e i personaggi sono vivi e credibili,molto ben caratterizzati. Ideale per chi ama il genere fantastico,intelligente,credibile e senza esagerazioni ridicole. Alcune cose sono forse un po' troppo esagerate e troppo irreali persino per questo genere di romanzo, stonano. Complessivamente rimane un grandissimo testo da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore