L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire letto d un fiato grande donna grande scrittrice stupendo
Semplicemente fantastico. Wake up o meglio svegliamoci ... l'appello di Oriana scritto magnificamente. Scorrevole, chiaro, logico, incontestabile. Dopo l11 settembre la celebre giornalista rompe il silenzio e scrive un puntuale e documentatissimo saggio che spazia dal problema terrorismo all'Islam, dalla silenziosa invasione dell'Italia agli errori del club finanziario chiamato Unione Europea. Grande Fallaci !!
Libro di Oriana Fallaci del 2001 che rompe una pausa di scrittura durata circa 10 lunghi anni. Un romanzo epico e diretto che parla contro la missione occidentale i Beirut, contro la politica ma soprattutto lo scontro tra cristiani e musulmani. Un libro che si potrebbe descrivere come "scomodo" ma secondo me è vero e prezioso in quando Oriana Fallaci riesce, come sempre, ad essere se stessa e a dire le cose in faccia. Parla non solo di guerra ma di sensazioni ed emozioni forti, arriviamo fino alla molestia e maltrattamento religioso cercando di capirne i criteri, "La rabbia e l'orgoglio" è il perfetto titolo che riassume l'anima del libro. In questa edizione c'è una prefazione molto interessante di Ferruccio De Bortoli, un libro da avere per chi adora la scrittrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore