L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è il terzo volume della saga “ Le sette sorelle” di Lucinda Riley. La protagonista principale è Star che, come le altre sue sorelle, viene a sapere all’ improvviso della morte del padre adottivo. Questo evento la segnerà particolarmente sia per la grave perdita subita, sia perché da questo momento in poi Star darà uno scossone alla sua vita cambiandola quasi radicalmente: Star si staccherà dalla sorella CeCe con cui ha sempre vissuto in simbiosi e attraverso alcuni indizi lasciati da suo padre, partirà alla scoperta delle sue vere origini. Consiglio questo libro se avete voglia di sognare e staccare dal tran-tran quotidiano: la scrittrice tramite i racconti al passato per far luce sulla dinastia di Star, invita ancor di più alla lettura del libro. Le descrizioni dettagliate dei luoghi e le particolarità dei personaggi trasportano il lettore in un’altra dimensione, come se stesse vivendo lui stesso in prima persona le vicende narrate.
Il terzo libro è assolutamente in linea con i primi due della saga “Sette Sorelle”: avvincente, misterioso e da leggere tutto d’un fiato. Lucinda Riley ha uno stile unico che rende la lettura assai piacevole. I dettagli sono curati nei minimi particolari e le minuziose descrizioni storiche rendono questo romanzo ancora più affascinante. Il filo conduttore, rappresentato dalle strane apparizioni dell’ormai defunto Pa’ Salt, danno un pizzico di suspense all’intera saga. Ritroviamo, in un unico romanzo, la ricerca di sé stessi attraverso il proprio passato, una storia d’amore, un legame tra sorelle, un racconto storico e un mistero ancora tutto da risolvere…
Appena finito di leggere il terzo libro della saga! Che dire? Tantissimo. Bello. Affascinante. Travolgente. E di pa Salt ne vogliamo parlare? Mi è sembrato di capire che.......... la Riley ci darà ancora tante emozioni............ forse quella più grande deve ancora arrivare. E l'intuito mi dice che dobbiamo aspettare l'ultimo libro della saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore