L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Premi
David di Donatello 2018: Miglior regista esordiente: Donato Carrisi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbastanza interessante questo noir tratto dall'omonimo romanzo di Carrisi, anche se in realtà la verità si intuisce prima della fine del film. È Servillo quello che fa la differenza.
Ben diretto e avvincente, oltretutto scritto parecchio bene, è nel complesso un film ottimamente confezionato. La storia è abbastanza semplice e si lascia seguire con piacere anche se lo svolgimento però risulta un po' ridondante.
Il film segue fedelmente il libro di Carrisi ed è stato realizzato in modo ineccepibile. Toni Servillo strepitoso come sempre. La storia è avvincente, realizzata in un climax ascendente che ti tiene legato allo schermo fino alla fine. Consigliatissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esordio alla regia di Donato Carrisi che dimostra una buona capacità compositiva delle inquadrature
Trama
La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore