L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro di Moresco sulla sua famiglia è molto bello, restituisce un’epoca che lasciava segni ai suoi appartenenti: parenti finiti in galera per anarchia, un nonno autodidatta che scriveva lettere di gelosia mitologica a una nonna analfabeta, una mamma che a forza di soffiarsi il naso si usura l’osso e perde il liquido giallo della sinusite come fosse chiara, l’amica prostituta alla buona che nelle giornate piene doveva stringersi gli elastici dei mutandoni alle cosce per evitare che lo sperma ricevuto le grondasse fino ai piedi, un tenerissimo album dei ricordi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore