L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rare tracce è un libro di Silvia D'Ortenzi sulla vita di Rino Gaetano. Nel libro viene ricostruita l'atmosfera che è possibile respirare nel momento dell'ascolto delle canzoni del cantautore crotonese, e vi è una spiegazione sufficientemente dettagliata sui testi che Gaetano ha scritto per le sue canzoni. Viene ricostruita passo passo la breve vita del cantautore, della sua infanzia vissuta nell'amata Calabria, fino a quel tragico 2 Giugno del 1981 che ha stroncato la vita di Gaetano e della sua brevissima ma produttiva carriera artistica. Libro adatto a che è interessato di capire la personalità di chi si cela dietro la voce di "il cielo è sempre più blu".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore