I Read That I Was Dead
Registrato con un microfono russo ed un'occasionale filtro Polymoon, la voce di Chris aggiunge una qualità caotica al disco. Mostri e metafore si celano in tutto il pesante album Hip-Hop, diretto dal produttore del Michigan The Lasso. Egli offre una produzione serrata ed enigmatica che si aggira tra una notte buia nella brughiera al chiaro di luna ed un viaggio nella droga in un paese delle meraviglie industriali. "I Read That I Was Dead" esplora la società e sé se stessi dal punto di vista di un uomo che sceglie di vivere in esilio come un'artista in fuga.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it