Revelations of Oblivion
Padri fondatori di quello che oggi è conosciuto come Old School Death Metal, i POSSESSED tornano con il tanto atteso nuovo album: “Relevations Of Oblivion”. Definito un genere con il loro album di debutto “Seven Churches”, dopo diverse vicissitudini personali la band è sparita dalle scene per oltre due decadi. A distanza di molti anni è ora giunto il momento di risorgere. Molte cose sono cambiate e oggi la line up ufficiale è composta dal membro fondatore e compositore Jeff Becerra (Voce), dai chitarristi Daniel Gonzalez (Nailshitter, Gruesome) e Claudeous Creamer (Dragonlord, Serpent, Girth), dal bassista Robert Cardenas (Coffin Texts, Masters of Metal, Agent Steel) e dal batterista Emilio Marquez (Brainstorm, Sadistic Intent, Brujeria). I nuovo brani sono esattamente ciò che ci si aspetta da Becerra e i fan riconosceranno immediatamente in “Revelations Of Oblivion” il suono familiare dei POSSESSED. Co-prodotto da Daniel Gonzalez e Jeff Becerra, l’album è stato registrato ai Titan Studios e mixato e masterizzato da Peter Tägtgren (Hypocrisy, Pain, Bloodbath) agli Abyss Studios in Svezia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it