L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carica esplosiva concentrata in 12 tracce, Revolution Radio si discosta dal sound sperimentato nella trilogia pubblicata nel corso del 2012, per ritornare alle origini. L'album interamente prodotto dai Green Day stessi, presenta brani energici, affrontando tematiche attuali e scorci di vita personale come nella meravigliosa Still Breathing, inno alla vita, scritta dopo il periodo difficile vissuto da Billie Joe Armstrong durante la riabilitazione. Disco che si fa portavoce di una rivoluzione che possa cambiare il mondo, carico di emozioni, sentimenti e voglia di far valere le proprie idee. Da ascoltare!
Dopo l'esperienza della trilogia con "Uno", "Dos" e "Tré", Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool sono tornati più carichi che mai. “Revolution Radio” è il loro dodicesimo album in studio, e con le sue dodici tracce risolleva ancora una volta le sorti di una delle più famose band californiane attuali. Il disco contiene brani eccezionali e altri un po’ meno, ma comunque degne di nota. Chapeau per i Green Day.
I Green Day sono tornati e si sono fatti perdonare la trilogia con questo album, molto più punk e riflettuto (anche se le due cose possono sembrare in contrasto). I suoni sono potenti, puliti, pieni di grinta in metà album e più riflessivi in altre canzoni. "Siamo ancora vivi" è lo slogan con cui si sono presentati al concerto. Sono vivi, cazzuti, ne hanno superate tante e ne sono usciti forti, sono incazzati e molto, molto politici. Donald Trump, senza di te forse quest'album non ci sarebbe nemmeno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore