L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il decimo libro della saga la Confraternita del Pugnale Nero si presenta come tutti gli altri, in una parola? Meraviglioso. Le prime pagine sono lente, sembrano quasi risentire dell'angoscia di Tohr, del suo dolore. Ma poi qualcosa inizia a cambiare, una figura minuta e tutta coperta inizia a insinuarsi nel suo cuore. Incoraggiato dall'angelo caduto Lassiter, Tohr farà entrare quella vampira nel suo cuore, non per amore, ma per salvare la moglie defunta e il figlio mai nato da un tragico e perenne destino. Ma sarà veramente così?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore