L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rya è sola, nella terra di cui dovrebbe essere incorona regina. Potrebbe ritornare a palazzo e tutto finirebbe ma Nemi non è libero e lei non può permettere che lui soccomba imprigionato nei cunicoli. “Che botta!” Se si potesse riassumere questo libro lo farei con queste due parole. Già, perché la vita è ingiusta a qualsiasi gradino sociale la si voglia affrontare. Rya da principessa cercava di portare lustro e potere alla sua famiglia, ma da povera come potrebbe sopravvivere al mondo e salvare l’uomo che ama? Come supponevo l’autrice ha giocato bene le sue carte e se nel primo libro ha sparso piccole briciole di pane per aiutare il lettore a essere pronto a questo secondo capitolo, quando Rya affronta la vita nel bordello ecco che tutto va al suo posto, che quell’amarezza, la ragazzina viziata muore per sbocciare in qualcosa di nuovo. Ma ora chi è veramente Rya? (Non dico altro perché odio dare anticipazioni). E dov’è Nemi! Dannazione a lui, dove si trova colui che potrebbe se non risolvere le situazioni almeno aiutare la protagonista offrendole speranza. (E anche qui mi metto un freno perché ormai ho sospetti che mi fanno urlare.) Non è più una questione di protagonisti, ambientazione o trama. Con Fracture abbiamo acquisito le basi con Sacrifice ci siamo immersi totalmente nella vita di Rya, nello squallore di una scelta che è solo della sua protagonista, ma che sono certa le sia servita per fare un altro passo, e ora ho bisogno di sapere dove la sta portando tutto questo. In definitiva cinque stlle. La maturità dell’autrice trasuda da ogni pagina, Sacrifice non è un romanzetto. La quadrilogia di Rya non è solo una storia. Ma per sapere altro bisogna arrivare alla parola fine…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore