L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho ultimato la lettura di "Sacrifice" in pochissimo tempo, a riprova della bellezza della trama nonché della capacità stilistica di Barbara Bolzan. Il suo stile è ineguagliabile e i colpi di scena...Beh, sono rimasta letteralmente a bocca aperta dinanzi a certe rivelazioni che non mi aspettavo assolutamente. "Sacrifice" è il degno sequel di "Fracture" e fa desiderare di leggere immediatamente il prossimo volume (settembre quando arriviiii??). Ho amato l'evoluzione del personaggio di Rya che, in questo libro, cresce e fortifica il proprio carattere, divenendo una giovane donna coraggiosa, dotata di molteplici sfaccettature non sempre lodevoli, tuttavia umanissime e assolutamente realistiche (specie vista la situazione in cui si ritrova). La sua tenacia a perseguire gli obbiettivi prefissati fanno onore al genere femminile, poco importa dei compromessi a cui si trova costretta a cedere. Rya non demorde mai, nemmeno quando la situazione sembra farsi disperata, senza possibilità di uscita. Rya nasconde i propri sentimenti dietro ad una spessa corazza d'indifferenza che, per l'appunto, è solo una corazza; perché l'amore di Rya non è per tutti, ma è vero, sincero, pulito. Ed è questo amore ad avermi commossa e spinta ad amare ancora di più la protagonista di quella che, ormai sono certa, si rivelerà una saga indimenticabile. La scrittura dell'autrice si rivela ancora una volta coinvolgente o forse sarebbe meglio dire travolgente. E' impossibile staccarsi dalle pagine una volta che si è cominciata la lettura il che è forse l'unico aspetto "negativo". Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore