Sam Wilson. Capitan America. Vol. 3
Dopo gli avvenimenti di Pleasantville, Steve Rogers ha recuperato le forze ed è tornato a indossare il rosso, bianco e blu della bandiera americana. Sam Wilson ha tuttora lo scudo, ma fatica – ancora di più se possibile – a trovare un posto all’interno della nazione che cerca di rappresentare. E le cose non possono che peggiorare quando scoppia la seconda guerra civile dei super eroi. Sam viene chiamato a onorare un eroe caduto e a parlare a una nazione divisa. Nella speranza che ci sia qualcuno disposto ad ascoltare. Speranza vana, quando su internet si scatenano campagne in favore della restituzione dello scudo da parte dell’ex Falcon? Una volta di più, Sam Wilson deve decidere da che parte stare, probabilmente sarà una fazione diversa da quella del fanatico U.S.Agent e dei violenti e prevaricatori Americops. [Contiene Captain America, Sam Wilson #9-13]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows