L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rispetto ai primi due romanzi la lettura è meno fluida, a volte ci si perde in dettagli non indispensabili. Il libro resta comunque scritto bene. Speriamo che i successivi riprendano lo stile dei primi due romanzi.
Il primo vero e proprio libro della saga dopo i due romanzi che fungono da incipit (da leggere per non perdere dettagli e riferimenti). Sebbene parta in maniera molto lenta e la storia serve a delineare meglio i fatti che poi verranno narrati nei successivi ho trovato il romanzo molto gradevole alla lettura e non annoia mai, ma spinge il lettore a volerne sapere sempre di più e a leggere pagina per pagine senza accorgersene. I personaggi poi mi sono piaciuti davvero tanto tutti ben caratterizzati e descritti a meraviglia. Veramente molto bello. Consiglio di procurarsi una mappa del mondo se si vogliono approfondire i luoghi e i regni di cui si parla e in cui si svolge la storia facilmente recuperabile on line e permette una migliore comprensione degli aspetti "politici" di cui si parla nel romanzo.
La saga di Geralt di Rivia si intreccia in questo libro e nei seguenti con le vicende di Ciri, una ragazza il cui destino è legato a quello dello strigo. Sapkowski descrive in stile elegante e fluido la storia che lega i due protagonisti, accompagnata da sfondo e personaggi tipicamente nordici. In un'atmosfera carica di tensione a causa di costanti guerre per il potere, vengono a delinearsi i contorni di un mondo fantastico, popolato da nani, elfi, maghe, e inquietanti strighi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore