L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Questione razziale e satira politica coniugate in un horror che funziona su più livelli e racconta verità scomode sulla contemporaneità
Chris e Rose sono una bellissima coppia: lui è afroamericano, lei caucasica. Quando arriva il giorno del fatidico incontro con i genitori di Rose, Chris è titubante ma Rose garantisce che per loro il fatto non comporta il minimo problema. Ma sotto l'apparenza di un'accoglienza dalla cortesia affettata, Chris avverte sempre più che qualcosa non torna.
Premi
Oscar [Academy Awards] 2018: Migliore sceneggiatura originale a Jordan Peele
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scappa – Get Out è un film avvincente e geniale. Non male la regia, ma il punto forte è sicuramente la sceneggiatura. La trama è decisamente pazzesca, le tematiche sono geniali. Il film crea suspance, confusione e intrigo, proprio quello che si desidera trovare nel film guardando il trailer. Non ho apprezzato che le dinamiche nel film siano molto più lente rispetto al trailer, ma questo non ha cambiato il fatto che sono totalmente innamorata della trama. Da vedere. Aggiungete il fatto che è economico come film.
A chi ama il genere Thriller( con venature Horror) , molto bello! Ti tiene incollato per tutto il tempo della visione, e poi, a mio parere, ha pure qualcosa in comune con un altro "gioiello" di questo genere che è : The Skeleton Key! Ma non vorrei rivelare troppo anzi, questi sono film che bisogna godersi senza neanche leggere tutta la trama...cosi l'effetto del finale è più sorprendente.
L' ho visto ieri sera in TV Direi un film un po' diverso dai soliti Mi è piaciuto molto Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un interessante graffio narrativo su un tema scottante, il razzismo onnipervasivo nella società americana
Trama
Chris è un ragazzo di colore destinato, come molti, a compiere l'infausta impresa di andare a conoscere la famiglia della sua fidanzata. Quest'ultima, all'apparenza dolce e innocente, manca di comunicare ai suoi il colore della carnagione di Chris, e quello che parte come normale weekend si trasforma presto nel più inquietante (e razzista) degli incubi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore