L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori Connelly di sempre con l'ennessima comparsa di Harry Bosh,detective segnato da una adolescenza vissuta nelle strade,una giovinezza segnata dalla guerra del Vietnam che lo ha reso impopolare alla gente di sinistra che lo vede come fascista,una maturita' ed adesso una vecchiaia profondamente lacerate dai crimini coi quali viene a contatto quotidianamente.Ma lui rimane da vero eroe di guerra sempre paladino della giustizia verso i deboli e x garantire questa giustizia e' disposto a tutto anche a costo della vita.Splendida figura letteraria quella di Harry difficile da trovare nel resto del genere poliziesco.Connelly sembra volerci dire che se ciascuno di noi facesse il suo dovere fino in fondo,si prendesse tutte le responsabilita' della vita e non contasse di avere nulla di regalato il mondo sarebbe migliore.Voto massimo ad uno dei migliori scrittori di thriller degli ultimi 30 anni.
Ho letto tutti i romanzi di Connelly e posso affermare senza ombra di dubbio che questo autore è sicuramente uno dei massimi esponenti nel suo genere. Con lui si è sempre potuto acquistare a scatola chiusa, sicuri del fatto che il suo nome fosse sinonimo di qualità. E infatti è sempre stato così in ogni suo romanzo. Come sa tratteggiare lui i contorni, delineare le sfumature caratteriali, creare gli intrecci narrativi da giallo di alto livello, beh, credo in pochi lo sappiano fare. Ma questo romanzo... mi ha deluso, non sembra lui, Bosch sembra scarico, sfinito, senza spunti, con un partner che non lo segue mai. Lo si legge ugualmente e lo si apprezza solo per rispetto al grande Connelly (per chi è un suo ammiratore), altrimenti se ne può fare benissimo a meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore