L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La cosa migliore è la copertina....si aspetta per capitoli e capitoli che succeda qualcosa...riprovaci Beth...
La prima metà del libro, cioè le prime 130/140 pagine non hanno molto senso ai fini della storia. Concordo con chi ha detto che è tutta un'attesa che la storia inizi. Di certo non si può definire un thriller. Quando poi la storia comincia a rendersi un po' più avvincente è proprio il finale che delude. Tutto ruota intorno alla mente dei Cath. Ma la scrittrice nel finale non spiega molte cose. Ad esempio cosa era successo nei vari ospedali in cui aveva lavorato? solo qualche accenno, ma non viene poi spiegato. Il rapporto tra Minette e il marito Abe: avevano problemi all'inizio ma poi tutto si risolve all'improvviso senza tante spiegazioni. Diciamo che mi è sembrata una storia molto improvvisata. Non mi è piaciuto.
È tutto un aspettare che finalmente parta il romanzo. .ha un guizzo dopo i primi capitoli, davvero noiosi,quindi ...quindi niente. Alla fine un sacco di pettegolezzi, supposizioni, una scrittura scarna ,una chiusura che non spiega tanti enigmi lasciati in sospeso. Due stelline solo per i capitoli centrali....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore