L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non avevo ancora letto nulla di Bennet e questo piccolo libro mi ha invogliato a scoprirlo meglio. Un breve scritto autobiografico in cui l’autore mette si mette a nudo, raccontando il suo percorso di accettazione di sé. Bennet si concentra sulla propria infanzia, periodo in cui si sentiva assolutamente inadeguato rispetto ai coetanei. Descrive benissimo la diversità che percepiva rispetto agli altri, il suo sentirsi in ritardo e il suo crearsi delle corazze protettive. Bennet riesce ad essere onesto e ad emozionare, ma con un’irresistibile ironia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore