Scrivere fa bene. Il potere terapeutico della scrittura: tradurre in parole le emozioni - Giada Cipolletta - ebook
Scrivere fa bene. Il potere terapeutico della scrittura: tradurre in parole le emozioni - Giada Cipolletta - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scrivere fa bene. Il potere terapeutico della scrittura: tradurre in parole le emozioni
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le parole hanno il potere di distruggere e di creare, le puoi colorare, rendere maiuscole o minuscole, dubbiose, puoi sospenderle o affermarle perentoriamente. Le parole imprimono il tuo presente, il tuo adesso emozionale, ti fanno rivivere il passato per affrontare al meglio il futuro. Questo è scrivere: vivere nel tempo. Scriviamo sempre di più e, sempre di più, lo facciamo per gli altri, alterando strategicamente tono, stile e contenuto per esigenze di comunicazione. A volte però perdiamo il contatto con i nostri pensieri e le nostre emozioni più vere. In questo libro la parola ritorna a essere espressione delle tue emozioni, un veicolo di introspezione, un flusso spontaneo, un atto di libertà. Un viaggio alla scoperta del potere taumaturgico della scrittura espressiva per tradurre le emozioni in parole, con il supporto di psicologia e neuroscienze e molti esercizi pratici, per imparare ad accoglierti, conoscerti, abbracciarti e liberarti, grazie alla danza delle dita che si muovono sulla tastiera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
9788857912165

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore