L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dodici canzoni, legate indissolubilmente dal filo conduttore che è l’amore. Nell’ascolto dell’album Renga ci conduce in una sorta di viaggio intrapreso nel tentativo di definire l’amore, questo sentimento così sfuggente e allo stesso tempo presente, che da sempre ha scandito, nel bene e nel male, la vita dell’uomo. L’amore visto in tutte le sue forme: da alto e nobile sentimento, forte, che non ha paura di alti e bassi e che resiste a tutto, come quello dei genitori per i propri figli a quello più sensuale, fatto di puro trasporto e passione, tra una donna e un uomo. Un’esperienza musicale trascinante, coinvolgente che offre diverse chiavi di lettura di uno stesso sentimento, probabilmente perchè Francesco Renga ha collaborato con diversi autori. Una raccolta di brani veramente stupenda.
Cosa posso dire di questo album? Ottimo progetto solistico e voce da pelle d'oca.. E' fantastica, come lo è lui! E' dai tempi dei timoria che seguo Francesco e, secondo il mio parere, è uno dei migliori cantautori italiani presenti nella scena italiana. Per non parlare dei concerti dal vivo.. Se ce ne è programmato uno nella vostra zona il mio consiglio è quello di partecipare senza alcun timore, sono sicura che piacerà pure a voi! Passerete una bella ed emozionante serata
Mi hanno regalato questo cd molto in anticipo l'unica cosa che posso dire è questa: Renga ha sempre un ottima voce, dal punto di vista del timbro e anche dell'interpretazione di alcune cose uno dei migliori, mi è anche simpatico perchè non se la tira. Ascoltate il cd e ditemi se immaginando di sostituire la sua voce con quella di Biagio Antonacci non è identico a un disco di quest'ultimo? Non mi sembra il tipo di musica che dovrebbe cantare. siamo molto lontani da Dove il mondo no c'è più, Cambio direzione etc. Chi ha orecchi..ascolti. Album molto bello! Renga esce un po dai suoi canoni musicali rendendo i brani musicalmente interessanti. I testi poesie.... Scoperta che per una traccia ha collaborato con Francesco Gabbani, vincitore della categoria Nuove Proposte all'ultimo Gestival di San Remo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore