L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' la storia di due amici dai nomi bizzarri che trovano uno strano oggetto nel deserto. E' una sedia ma può essere mille altre cose, a seconda di come viene guardata, come viene girata ma, soprattutto, a seconda di quanta fantasia abbiamo. Vengono interrotti però da un cammello che li redarguisce, spiegandogli che cos'è e a che cosa serve. E' un valido spunto per parlare con i bambini dei diversi punti di vista o dell'utilizzo alternativo delle cose.
ho acquistato questo libro per dei bimbi di 4 anni, molto bello! Storia interessante e belle immagini. Attraverso questo libro il bambino può stimolare l'immaginazione e come i due protagonisti vedono in una sedia innumerevoli utilizzi di essa e non ad usarla solo come sedia, i bimbi possono creare tante altre storie. Quello che può sembrare un oggetto che ha un'unico uso, in realtà con immaginazione e fantasia si può trasformare in tante altre cose, per altrettante avventure. Ottimo da usare in classe come partenza x storie inventate dai bambini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore