L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Una storia la cui parola "fine" sarà scritta col sangue...
Intorno a loro, si apre l'infinito deserto di ghiaccio e vento dell'Antartide. Dopo ore di faticoso cammino, il gruppo di uomini raggiunge il punto segnato sulla mappa. E lo individuano: l'ingresso di una caverna scavata decenni prima da chi li ha preceduti in quel continente disabitato. Quando entrano, in religioso silenzio, si trovano davanti un museo ideato per conservare reperti che il mondo crede perduti per sempre. Ma quegli uomini sono arrivati lì per due oggetti soltanto. E adesso li stringono tra le mani. Ne manca ancora uno, poi l'alba di una nuova era sorgerà sul mondo. In un piccolo paese dell'Abruzzo, un giovane sacerdote si alza dal letto. Il dolore è lancinante. La fasciatura intorno ai polsi è intrisa di sangue. Con cautela, il preté scioglie le bende. Le sue suppliche non sono state esaudite, le piaghe sono ancora aperte. Il sacerdote chiude gli occhi e inizia a pregare. Prega che gli sia risparmiata quella sofferenza. Che gli sia data la forza di superare quella prova. E che nessuno venga mai a conoscenza del suo segreto. Una ricerca iniziata quasi 2000 anni fa e giunta solo oggi a compimento. Un'ossessione sopravvissuta alla guerra che segnerà il destino di tutti noi.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Straordinari: accuratezza dei dettagli storici e ambientali, scrittura scorrevole e intrigante. Un capolavoro, come tutti i libri di questo autore!
“Il segno della croce” è il primo romanzo in cui viene introdotto il personaggio di Cal Donovan, professore di Harvard, che vedremo anche nei successivi libri di questa serie: Il debito e I figli di Dio. Il libro, ammetto, che ricorda molto la fortunata serie di Dan Brown con protagonista Robert Langdon, almeno nel tipo di protagonista e temi toccati, ma questo lo trovo un punto più che positivo, perché la trama è ben fatta, i personaggi sono approfonditi al punto giusto (per un unico libro), c’è un po’ di azione, c’è un po’ di scienza, c’è un po’ di fede, c’è il giusto di tutto. Non posso lamentarmi e non potevo aspettarmi altro da Glenn Cooper. Plus del romanzo sono le ambientazioni: perlopiù Italia, con protagonisti italiani, Napoli, l’Abruzzo, Roma, i carabinieri...(!) L’ho trovato una sorta di dichiarazione d’amore per il nostro paese. Grazie Glenn, anche noi ti amiamo! Vi consiglio di leggerlo e recuperare magari anche l’altra fortunata serie di questo autore “La biblioteca dei morti”.
Spesso definito come uno degli autori più amati dagli italiani, Glenn Cooper ha fatto di nuovo centro con questo romanzo, primo di una nuovissima e amatissima trilogia. Un testo in grado di diffondere mistero e curiosità, tensione ed attenzione, all’interno di colui che si accinge a scorrere con gli occhi e con la mente le righe che compongono i capitoli di questa trama, tanto semplice quanto affascinante. Tutto ruota intorno ad un mistero legato ad un giovane sacerdote di un piccolo paese dell’Abruzzo, che una mattina si sveglia a causa di un dolore lancinante: sui suoi polsi erano apparse delle stigmate. Con il passare dei giorni le ferite non passano e accompagnano il prete nella sua sofferenza, così come non passa la voglia del lettore di scoprire quale sia il motivo della comparsa di queste piaghe. Consiglio assolutamente la lettura di questo libro a tutti gli appassionati di thriller e chiaramente a tutti i fans di Cooper, che ancora una volta non smentisce il suo indiscutibile talento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore