L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la storia d'amore va e viene, poi finisce come una vera storia d'amore. La storia del fratello che rimane in sospeso per tutto il libro viene poi spiegata in poche righe mentre la trama principale, quella dei dipinti, viene liquidata in una pagina..forse poteva essere chiarita MOLTO meglio. Infatti sto rileggendo le ultime pagine per capire qualcosa in più
Un po lento all inizio ma poi ci si fa prendere, quindi vale cmq la pena leggerlo.
Un romanzo d'amore ha una struttura semplice. I due destinati a vivere felici e contenti si incontrano all'inizio del libro e dopo una lunga serie di contrattempi vivono felici e contenti. Questo libro non è una storia d'amore. Nel tentativo, forse, di affrancarsi dal suo essere una scrittrice di romanzi rosa, l'autrice ha deciso di osare....con l'olocausto. La protagonista della storia diventa la storia e così il romanzo rosa diventa una specie di romanzo storico. I due destinati a vivere felici e contenti sono presenti certo ma si "incontrano" verso la fine del libro e passano insieme una notte di passione che non fa battere il cuore nemmeno a loro. Si lasciano male perchè l'autrice butta lì un altro bell'argomentone come lo stupro. Per poi arrivare dopo 5 minuti all'epilogo più scontato con credibilità pari a zero. Peccato. Arte e nazismo poteva portare a qualcosa di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore