L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Self/entitled è un giochetto di parole suggestivo, che richiama il classico "self/titled" (eponimo, sostanzialmente) per porre una sfumatura tragicomica alla situazione, definendo l'album una sorta di lavoro 'in memoria' della band che l'ha prodotto. Siamo di fronte ai NoFX e questi non sono dettagli: l'adrenalinico punk rock portato avanti incessantemente da quasi trent'anni (!) è costantemente associato a contenuti politici, satirici, polemici e talvolta pure demenziali, nei quali calembour e doppi sensi sono una piacevole costante. Ecco che al gusto per l'ascolto in sè si associa, con questo Self/entitled, quello per l'apprezzamento di testi dirompenti come quello in apertura di 72 hookers (dedicata ai kamikaze) o quello di This machine is 4, ispirato a un fumetto di Dr. Seuss. Troviamo poi invettive antireligiose (I believe in Goddess) e antipolitiche (Ronnie & Mags, anche singolo), con la chiusura beffarda di Xmas has been x'ed. I NoFX non deludono mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore