L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una delle mie autrici preferite! Tocca tutte le emozioni giuste. L'amore ha tante forme e si posso provare sentimenti autentici anche per i figli non biologici. Il personaggio maschile, lo vorremmo tutte... Forte dolce e protettivo.. Elena è forte come tutte le donne dei suoi libri!!! Tutte donne speciali che lasciano il segno.
Il romanzo racconta la storia di Elena una ragazza di 26 anni che non si fida di nessuno, ha perso ogni certezza e non crede più nell'amore. Solo quando crea i suoi profumi riesce ad allontanare tutte le insicurezze, i profumi sono il suo sentiero verso il cuore delle persone. Ho trovato questo libro fantastico, sono entrata subito in sintonia con la protagonista Elena anche avendo storie completamente diverse. Elena non ha nessun rapporto con sua madre, non conosce il padre e l'unica persona di famiglia che le dimostra affetto è sua nonna. Il romanzo è ambientato tra Firenze e Parigi due città che amo tantissimo. Ovviamente ci sarà una storia d'amore bella e intensa che comincia con una semplice amicizia. Ma non si sofferma qui, c'è anche un cammino che percorrere Elena per ritrovare la fiducia in sé stessa e negli altri e avere il coraggio di affrontare sua madre. "La vita mi ha messo alla prova. Ma con l'iris ritrovo la fiducia. La vaniglia mi fa sentire protetta. Perché i profumi sono la mia strada." Questo è stato l'esordio di Cristina Caboni, una scrittrice fantastica... In ogni suo romanzo ti fa scoprire dei mestieri un po' dimenticati ne "Il sentiero dei profumi" ci affascina con l'arte di creare i profumi partendo dall'essenza del fiore. Ho letto tutti i suoi libri usciti fino ad ora e mi sono piaciuti molta, questo in particolare è il mio preferito. Complimenti Cristina! 😘
Dopo la lettura de "La rilegatrice di storie perdute", bellissimo romanzo, ho voluto leggere "Il sentiero dei profumi", aspettandomi di ritrovare una trama avvincente e dei personaggi profondi. Purtroppo non sono neanche riuscita a finire il libro annoiata da una storia scontata e dalle descrizioni troppo pesanti degli ambienti e dei profumi. Lo consiglierei solo alle persone affascinate dal mondo dei profumi e delle essenze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore