L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa spinge una ragazza che dice di amarti alla follia a troncare i rapporti da un giorno all’altro? E’ quello che si domanda Blake Landon dopo che l’amore della sua vita Erica Hathaway l’ha lasciato senza una ragione valida e mantiene le distanze. Per una volta colei con dei segreti e dei nemici temibili è la protagonista, difatti la povera Erica, voce narrante della storia, si ritrova tutto d’un tratto a cercare di difendersi contro le minacce di un padre, appena ritrovato, e che sembrava, inizialmente, un brav’uomo. Cercando di trovare una soluzione al guaio nel quale è finita, cercando di mantenere a galla la sua azienda contro il gruppo degli hacker M89, di cui Blake stesso ne faceva parte, e senza più l’amore di Blake a sostenerla, Erica si ritrova d’un tratto in balia di eventi troppo più grandi di lei, ma per salvare la vita all’uomo che ama è pronta a sacrificarsi. Certo è che Blake non ha alcuna intenzione di arrendersi con Erica, sente che sotto c’è qualcosa di grave e le proverà tutte per far capitolare Erica e per farla tornare fra le sue braccia. Romanzo assolutamente diverso dal solito, con una protagonista coraggiosa e caparbia e un protagonista testardo e innamorato, questa trilogia ha gli ingredienti per diventare una delle mie preferite. Il romanzo essendo scritto dal punto di vista di Erica, ci mostra immediatamente cosa non va nel comportamento della protagonista, e non ho potuto fare a meno di simpatizzare con lei nel periodo in cui i due ragazzi non stavano insieme, ho sofferto per la loro lontananza e la loro angoscia nel non stare insieme. Un premio enorme va però a Blake, un uomo così innamorato che è disposto ad usare qualsiasi arma per aiutare la donna che ama e per riconquistarla.
ho comprato il primo e secondo volume insieme, pensando che l'autrice avesse del potenziale, e invece mi sono ritrovata in una brutta scopiazzatura della serie Crossfire. avrei dovuto leggere il primo prima di acquistare il secondo, ma mi sono fatta tentare dalle offerte Amazon. anche se non ho speso molto mi pento. comunque sicuramente eviterò il terzo capitolo della saga. personaggi incostistenti, trame ridicole (come l'interazione tra Daniel ed Erica) per la loro assurdità , scene di sesso trite e ritrite ovunque. sconsigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore