L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Federico Pace ci ricorda la differenza tra spostarsi e viaggiare, ed escludendo dall'elenco l'aereo come mezzo di trasporto esalta il viaggio come un'emozione, un incanto, un intenso momento che deve prendersi il giusto tempo, il suo tempo. Ogni itinerario, ogni tratta, ogni strada percorsa da questo libro ha qualcosa da raccontare, da vedere, da vivere e per farlo basta solo osservare il cielo da un finestrino di un treno, come un orizzonte di un meraviglioso paesaggio senza nascondersi inevitabilmente tra le nuvole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore