L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
affascinante, lo consiglierei perchè è interessante dall'inizio alla fine
Non nascondo di aver letto quasi tutti i Romanzi di James Rollins. Come al solito, riferendomi a questo suo ultimo scritto, prendendo spunto da un episodio biblico, accompagnandosi con una teoria scientifica e condendo il tutto con una trama ricca di azioni e di colpi di scena, ha creato questo romanzo che non si discosta dai precedenti come trama ed accadimenti. "La settima piaga" mi ha però meno interessato se confrontato con altri suoi romanzi forse perchè fin dall'inizio era scontata la trama e l'epilogo. I buoni vincono sempre sui cattivi.
Ho letto tutti i libri di Rollins e mi piacciono le ambientazioni e le azioni svolte: Ma la coppia Grey e Seichan non credo sia molto credibile perchè lei come killer professionista è ricercata dalle organizzazioni che ha tradito, persino il Mossad la vuole morta, da sempre vive nell'ombra e sotto falsa identità. Per quanto lei possa cambiare il suo passato non si può cancellare. Prima o poi le organizzazioni che la cercano dovrebbero catturarla altrimenti questa parte diventa una telenovela. Ci sono anche situazioni nei precedenti libri che sembrano scritte fin a se stesse, per esempio nell'Ultimo Oracolo viene predetta la probabile morte di Grey per mano o colpa di Seichan avrà un seguito?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore