L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo romanzo Marc Raabe risveglia nel lettore paure e incubi assopiti dall'infanzia e quasi dimenticati. La storia di Gabriel, un bambino di soli 11 anni, che si rende testimone di qualcosa di terrificante che si congelerà dentro di lui per tutta la vita. Dopo trent'anni quel bambino, ormai cresciuto, torna a fare i conti con gli incubi del passato che aveva persino dimenticato. Quando la sua fidanzata, Liz, scompare improvvisamente, Gabriel è costretto a tuffarsi di nuovo nella sua vita passata, affrontando uno per uno i suoi incubi e i suoi fantasmi fino a risolvere il mistero di quella tragica notte in cui tutta la sua vita cambiò per sempre. Romanzo ben scritto e ben strutturato. Cattura il lettore sin da subito, portandolo ad una lettura quasi compulsiva. I brividi non mancano.
Talvolta la lettura è stata noiosa, in particolare tutto ciò che è legato al dialogo interiore. Alcune figure mi sono sembrate poco credibili. Il riscatto si avverte solo negli ultimi capitoli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore